Categorie
moda

Marani, la pubblicità del jeans… in cui il jeans (quasi) non c’è

ROMA – Diciamolo: su una pubblicità di un marchio di jeans ci si aspetta di vedere il jeans. Certo, diamo anche per scontato di scorgere la modella perfetta che indossa il capo in questione, ma come minimo il nuovo modello di jeans che-tira-su-il-sedere o che-modella-le-nostre-forme deve esserci!

E invece sembra il marchio di Jeans Marani abbia eliminato qualsiasi problema, e per non sbagliare ha creato una pubblicità di un jeans… in cui il jeans non c’è. O se c’è non si vede. Oppure c’è ma sembra più un minimo lembo di tessuto.

Ciò che invece è palesemente visibile è di certo il sedere perfetto della modella. Quando si dice… “puntare al sodo”!

1 risposta su “Marani, la pubblicità del jeans… in cui il jeans (quasi) non c’è”

Comunque che sia un culo che “canta” non ci sono dubbi. Sicuramente molte donzelle compreranno il jeans Marani convinte che di conseguenza il loro lato “B” sarà come quello della pubblicità. Come si dice… ” l’illusione è il 50% della felicità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.