Passione caftano, mini o maxi: must have dell'estate FOTO

Mara Venier diventa stilista per le donne curvy FOTO

3 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Mara Venier diventa stilista e modella per le donne curvy. Ha disegnato una capsule collection per Luisa Viola, brand di Miroglio Fashion dedicato alle plus size. Una linea per quest’estate fatta di caftani, tuniche, bluse e abiti in georgette di viscosa e voile di cotone, con disegni floreali ed etnici.

“È arrivato il giorno che attendevo da tempo – sottolinea Mara Venier – Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione”.

La distribuzione inizia oggi in tutta Italia, all’interno di oltre 300 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola e in tutti i negozi Elena Mirò e online su elenamiro.com. Il lancio è supportato da una campagna pubblicitaria firmata da Giovanni Gastel.

Mara Venier è sposata con Nicola Carraro. L’opinionista del reality l’Isola dei famosi, 65 anni, è convolata a nozze il 28 giugno 2006 a Roma. La storica conduttrice è stata prima sposata con l’attore Francesco Ferracini da cui ha avuto Elisabetta, che l’ha resa nonna nel 2002. Ha anche un figlio di nome Paolo che ha sempre vissuto con il padre, l’attore Pier Paolo Capponi. Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Successivamente ha avuto una lunga relazione con musicista Renzo Arbore, andata avanti fino al 1997. Ricordiamo inoltre che il figlio di Nicola Carraro è Gerò, attuale compagno della naufraga Simone Ventura. Di seguito una foto della collezione firmata Mara Venier.