Categorie
moda

Mango lancia “A Story of Uniqueness”, campagna celebra individuo

MILANO – Il marchio di abbigliamento spagnolo Mango lancia “A Story of Uniqueness“, campagna che celebra l’autenticità di ogni individuo. I ritratti e il video della campagna sono firmati da Angelo Pennetta. Lo styling invece è stato curato da Aleksandra Woroniecka. La campagna mostra personaggi diversi tra loro ma tutti ‘unici’.

Il casting è composto da sette personaggi di età compresa tra i 20 e i 63 anni, fotografati in situazioni di vita quotidiana nel quartiere di Venice Beach, a Los Angeles. La prima coppia di testimonial è formata da Bhumika Arora, modella indiana di 29 anni, e Lyn Slater, docente universitaria statunitense di 63 anni. Bhumika ha una carriera di successo nel settore della moda e per realizzare il suo sogno ha dovuto lottare contro i pregiudizi nel suo paese sul lavoro di modella. Lyn Slater si è convertita in influencer e icona della moda grazie al blog Accidental Icon, che coniuga con l’attività d’ insegnamento (Ansa). GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.