Maglione + gonna a vita alta: l'uniforme per l'inverno! FOTO

Maglione + gonna a vita alta: l’uniforme per l’inverno! FOTO

22 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Maglione + gonna a vita alta: l’uniforme per l’inverno! FOTO. È il vero must have della stagione: l’abbinamento gonna (che sia longuette o cortissima non importa, basta che sia a vita alta) e maglione sta spopolando in tutto il mondo. Sono migliaia le trend-setter che non rinunciano a questa nuova moda, per non parlare delle celebrity che non possono fare a meno di sfoggiare look composti da gonna e maglione, meglio se oversize.

Sappiate che per apparire fashion ed originali non è necessario andare a cercare capi dall’altra parte del mondo. Spesso, infatti, la soluzione ai nostri look è proprio sotto il nostro naso. A volte non ce ne rendiamo conto, ma basta indossare quel maglione che non sappiamo mai come mettere perché informe o di un colore scialbo per riuscire ad essere super trendy. Abbinandolo ad una gonna a vita alta, infatti, possiamo ricreare un look ricercato e sofisticato ma, soprattutto, incredibilmente glamour!

Che sia per un aperitivo con le amiche, un’uscita a cena con il fidanzato o una giornata in ufficio, questo abbinamento merita di essere preso in considerazione e ci regalerà immediatamente un look easy, confortevole e molto fashion. Se pensate di non essere all’altezza di indossare un outfit di questo genere, vi sbagliate di grosso. Iniziate a frugare nell’armadio alla ricerca di un maglione oversize da poter infilare dentro una gonna morbida. Basterà un pizzico di fantasia per riuscire ad indossare questi due capi in modo glamour. Per quanto riguarda le scarpe, il bello di questo mix è che sta benissimo sia con i tacchi altissimi sia con le sneaker o con i mocassini. Allora, che aspettate? Ecco una selezione di idee per poter sfoggiare questo look… non vi resta che provare!