Le scarpe di Lupita Nyong'o ai Golden Globe costano solo 40 euro e puoi acquistarle anche tu!

Le scarpe di Lupita Nyong’o ai Golden Globe costano solo 40 euro e puoi acquistarle anche tu!

8 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Se hai amato il look di Lupita Nyong’o ai Golden Globes 2019 c’è una buona notizia per te: sappi che i sandali scelti dall’attrice puoi acquistarli anche tu per soli 40 euro!

Tra l’abito di Valentino Couture di Lady Gaga e il meraviglioso panta-vestito di Julia Roberts, abbiamo visto tantissima moda sul red carpet dei Golden Globes. La star di “Black Panther” Lupita Nyong’o, per esempio, ha dato una lezione di glamour sfoggiando un abito senza spalline blu con perline di Calvin Klein. Nonostante il valore del suo abito, però, sappi che per quanto riguarda le scarpe, Nyong’o ha optato per qualcosa di molto meno esoso. L’attrice ha infatti scelto un paio di scarpe con plateau argento dal valore di circa 45 dollari di Aldo. Dopotutto, perché no? Non c’è da vergognarsi nell’acquistare un paio di scarpe economiche se ci si sente belle e comode! Sempre più spesso le celebrity, in occasione di eventi e red carpet, hanno dimostrato che ci si può vestire di gusto e alla moda anche scegliendo capi meno costosi.

Mentre rivaluti il tuo guardaroba in vista del nuovo anno (la guida ai trend del 2018 che indosseremo anche nel 2019 può esserti d’aiuto, soprattutto ora che siamo nel periodo dei saldi!) scorri la gallery e scopri la nostra selezione di 8 paia di scarpe sotto i 50 dollari degne di qualsiasi abito super glamour!

Tags