LOuis Vuitton dress 01

Un abito Louis Vuitton per tre star: a chi sta meglio?

23 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

L’abito è sempre lo stesso, griffato Louis Vuitton della collezione Pre-fall 2012. I colori e le celebrities, invece, sono tre.

La prima, Rooney Mara, ha scelto l’abito a manica corta in versione verde in occasione del 27esimo “Annual Santa Barbara Film Festival Virtuosos Awards” il 3 Febbraio scorso. Lo ha abbinato a scarpe con il tacco Giambattista Valli, trucco neutro e coda di cavallo. Look fresco e pulito.

Dianna Agron ha indossato l’abito il 7 Marzo in occasione della presentazione della collezione Louis Vuitton durante la Paris Fashion Week. Lo ha scelto nella versione nera, illuminandolo semplicemente con una collana verde. Il resto degli accessori invece, clutch calze e scarpe, erano nere. Il total black, si sa, ci salva in ogni occasione.

L’8 Marzo è stata la volta dell’attrice Reese Witherspoon di indossare il vestito. Lo ha scelto nella luminosissima versione gialla, ed è stata l’unica delle tre ad aggiungere una cintura in vita. Ha poi aggiunto una collana  e ha completato il look con i sandali “Greta” di Jimmy Choo.

Chi preferite delle tre?

Noi siamo indecisi. Amiamo alla follia i colori scelti da Reese e Rooney, ma, forse, le scelte di Dianna rendono il complesso molto più chic ed elegante.

 

Louis Vuitton dress