Living Coral: 8 vestiti da comprare con i saldi che sfoggerai per tutto il 2019!

Living Coral: 8 vestiti da comprare con i saldi che sfoggerai per tutto il 2019!

10 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Living Coral è il colore dell’anno secondo Pantone Color Institute. A questo punto non possiamo far finta di nulla visto che questa tonalità, a cavallo tra l’arancio, il corallo e il pesca, farà necessariamente parte del nostro guardaroba e della nostra make-up routine per tutto il 2019. Allora facciamoci furbe: approfittiamo dei saldi per acquistare gli abiti ispirati al living coral che sfrutteremo tutto l’anno!

Luminoso e fresco, il living coral è anche un colore inaspettatamente chic ed elegante. Abbiamo selezionato 8 abiti trendy, dei marchi più fashion del momento che si trovano ora a saldo! Non dovresti farteli sfuggire visto che il living coral sarà il colore che utilizzeremo di più in questa primavera/estate. 

Parlando del Living Coral, Pantone ha spiegato:

“Una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza”. “Socievole e vivace, il Living Coral è un colore rassicurante che si manifesta nella natura che ci circonda e che mostra al contempo una vivace presenza sui social media”.

In particolare, “nella sua grandiosa, seppur più sfuggente, manifestazione sottomarina questa tonalità vivificante ed effervescente incanta l’occhio e la mente. Al centro del nostro vivido ecosistema cromatico naturale, Pantone Living Coral ricorda come le barriere coralline siano un variegato caleidoscopio di colori”.

Allora scoprite insieme a noi 8 vestiti trendy (e in super saldo!) che celebrano il living coral.

Tags