Lily Aldridge incinta: la super modella aspetta il secondo figlio

Lily Aldridge, Angelo di Victoria’s Secrete nuovo volto Bulgari

14 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Lily Aldridge e’ il nuovo volto di Bulgari. L’Angelo di Victoria’s Secret e’ stata scelta come nuova testimonial delle campagne globali della gioielleria italiana per il 2017, a cominciare dalle immagini scattate da Mario Testino all’insegna del nuovo slogan “Larger that Life”. L’annuncio e’ stato dato oggi in una conferenza stampa nei locali della flagship sulla Fifth Avenue di New York dove e’ in corso Fashion Week e dove il brand fondato a Roma nel 1884 e’ approdato nel lontano 1970 con una piccola “testa di ponte” nel celebre Hotel Pierre. Le immagini di Lily, che debutteranno sui numeri di novembre di riviste come Vogue, WSJ e Architectural Digest sono state scattate a Roma ed evocano l’archetipo dell’opulenza romana.

“Sono di lontane origini italiane, orgogliosa anche per questo di essere diventato il volto di un mito come Bulgari”, ha detto la 31enne modella. In passato Bulgari ha usato come testimonial attrici come Rachel Weisz e Julianne Moore, mentre tra 2013 e 2015 questo ruolo e’ stato svolto da Carla Bruni-Sarkozy. Ha giocato per Lily anche il fattore eta’: “Come brand di lusso dobbiamo guardare non solo al presente ma anche al futuro. Non solo a chi compra adesso ma a chi comprera'”, ha detto Daniel Paltridge, vicepresidente Bulgari per il nord America.

Il 20 settembre 2010, Lily Aldridge ha annunciato il proprio fidanzamento con Caleb Followill, frontman dei Kings of Leon. I due si erano conosciuti nel 2007. La coppia è convolata a nozze il 12 maggio 2011 al San Ysidro Ranch di Montecito, California. Il 29 dicembre 2011 hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio. Il 21 giugno 2012 è nata la loro prima bambina, di nome Dixie Pearl, a Nashville. Laura Lyons, la mamma di Lily Aldridge, è un’ex playmate mentre il papà, Alan Aldridge, è famoso per aver dato vita al famosissimo e iconico logo dell’Hard Rock Cafe. La top model non è figlia unica, ha una sorella minore, Ruby Aldridge, anche lei modella.