Letizia Ortiz impeccabile: tubino bianco e tacchi FOTO

Letizia Ortiz impeccabile: tubino bianco e tacchi FOTO

2 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Letizia Ortiz impeccabile: tubino bianco e tacchi FOTO. Look incantevole quello di Letizia Ortiz regina di Spagna che, in occasione del simposio internazionale nella sede della FAO “Sustainable food systemes for healthy diets and improved nutrion” che ha avuto luogo a Roma, ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con una mise chic e sobria: tubino bianco, tacchi altissimi e rossetto rosso fuoco, Letizia Ortiz era assolutamente deliziosa. Soprabito nero elegante e calze coprenti completavano il look. Che dire, in quanto a stile Letizia Ortiz non sbaglia un colpo. Dopotutto non è una novità che le mise della regina di Spagna sono tra le più copiate al mondo insieme a quelle di altre teste coronate come Kate Middleton e Charlotte Casiraghi.

La Ortiz e Filippo sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Da quando è diventata regina di Spagna, Letizia ha avuto un crescendo di approvazioni nella penisola iberica, nonostante un inizio a dir poco burrascoso. Per lei non sono sempre stare rose e fiori a causa di un suo precedente matrimonio che aveva causato non pochi pregiudizi in quel famiglia reale spagnola. Letizia Ortiz, infatti, è stata già sposata con Alonso Guerrero Perez. Matrimonio tuttavia sciolto nel 1999.

Pur apparendo in certe foto un tantino magra, la consorte di Filippo VI di Spagna ama essere sempre elegantissima. L’ex giornalista è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo. Il tubino, in particolar modo, è uno dei capi che la regina preferisce. Non potrebbe essere altrimenti visto che questo capo dona moltissimo alla sua forma esile e slanciata. Così, Letizia Ortiz ha scelto questo tipo di abito per innumerevoli eventi, cambiando di volta in volta modello e colore e, ovviamente, giocando con abbinamenti e accessori sempre diversi.