Letizia Morini: a Roma la sfilata delle clienti-modelle FOTO

Letizia Morini: a Roma la sfilata delle clienti-modelle FOTO

18 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Letizia Morini: a Roma la sfilata delle clienti-modelle FOTO. Una sfilata unica quella di Letizia Morini che ha avuto luogo a Roma domenica 17 aprile in Via Archimede, nell’esclusivo quartiere Parioli: a sfilare per la collezione niente meno che delle modelle “perfette”, clienti e amanti del negozio di abbigliamento femminile “Dettagli”. Un modo insolito e indubbiamente efficace di presentare la collezione, facendo indossare i capi proprio a chi ne usufruisce tutti i giorni. Per “Dettagli” si tratta del nono appuntamento con la moda, durante il quale il negozio ha presentato quarantasette outfit selezionati dalla stessa titolare Letizia Morini.

“Dettagli” presenta al pubblico le sue sfilate dal 2010 e lo fa due volte l’anno. In primavera e in autunno gli invitati possono ammirare la variegata collezione di abbigliamento che Letizia sceglie ogni anno con amorevole gusto pensando alle sue clienti. Nella sfilata di primavera, che generalmente si tiene nella prima età di aprile, Letizia presenta le collezioni primavera-estate, nella sfilata d’autunno, di solito tra la fine di settembre ed i primi giorni di ottobre, presenta invece la collezione autunno-inverno.

Domenica 17 aprile la sfilata è stata davvero speciale: Letizia Morini ha infatti deciso di far sfilare proprio le affezionate clienti che ormai da tempo amano i capi del negozio. Donne eleganti, chic e distinte hanno sfilato con disinvoltura, indossando i capi del negozio di Letizia, davanti al pubblico invitato per l’occasione e che si è dimostrato molto interessato con apprezzamenti ed applausi. Una sfilata domenicale, sotto  il tiepido sole d’aprile, fatta per donne reali come le clienti di Letizia. Perché Letizia non si limita soltanto a scegliere i vestiti secondo il suo gusto elegante, secondo le nuove tendenze e con grande attenzione alla qualità, ma pensa soprattutto a chi li dovrà indossare, alle sue clienti che sfilando sul tappeto verde con fiori gialli hanno mostrato come ogni donna può essere bella con l’outfit giusto ed adatto alle sue esigenze di vita quotidiana: dall’ufficio alla vacanza, dalla serata elegante a quella informale.

Tante signore e non solo: anche qualche presenza maschile il cui occhio critico è sempre utile, ha assistito al susseguirsi di abiti e completi per ogni occasione, per tutte le taglie e per tutte le età: perché Letizia è sempre pronta a consigliare le sue clienti secondo le più nuove ed originali tendenze della moda.

Tags