le-borse-piu-fashion-per-le-vacanze-di-natale-foto

Le borse più fashion per le vacanze di Natale: FOTO

7 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Le borse più fashion per le vacanze di Natale: FOTO. Le clutches rappresentano l’accessorio strategico per le frizzanti notti delle vacanze di Natale nonché il tocco finale dei nostri outfit per i party che ci faranno divertire tutta la sera. Noi abbiamo messo insieme le borse più hot della stagione, dei designer più in voga del momento e delle catene low cost che vi accompagneranno in questa stagione di vacanze invernali, per essere sempre glamour e super fashion anche a Natale!

Dopotutto, se c’è un periodo dell’anno in cui si può osare è senza dubbio quello delle vacanze di Natale e Capodanno! Cosa c’è di meglio che indossare una scintillante mini-borsa con tracolla  durante la notte più lunga dell’anno? Che siano ricche di paillettes, brillantini o ricami luminosi, l’importante è che le nostre borsette luccichino come non mai!

Se vogliamo farci un regalo, perché non optare per una bella clutch? Le scarpe, dopotutto, rappresentano uno degli accessori più amati dalle donne e riescono a rendere glamour anche il look più semplice.

Noi di Ladyblitz abbiamo selezionato per voi i modelli più trendy, assolutamente da avere per brillare al massimo durante queste vacanze natalizie!