Categorie
moda

Laetitia Casta protagonista della campagna Loewe FOTO

PARIGI – Laetitia Casta è la protagonista di Publication No.15, per l’Autunno/Inverno, ultima di una serie di edizioni da collezione che Loewe ha realizzato dal 2014 e che accompagnano ogni collezione disegnata dal direttore creativo Jonathan Anderson. Realizzata con la direzione creativa di M/M (Paris) la pubblicazione è stata stampata in 1200 copie numerate a mano, di cui una parte verrà inclusa in una speciale confezione disponibile nelle boutique.

L’iconica modella, attrice e regista francese è stata ritratta da Jamie Hawkesworth all’interno di uno speciale set fotografico ideato da M/M (Paris). Una struttura quadrata che gioca con il grafismo di bianco e nero è stata installata all’interno della maison de l’Unesco di Parigi, dove la collezione ha sfilato a marzo. Un dialogo fisico con un oggetto angolare, che non arriva mai a contenere la forte femminilità di Laetitia Casta, personificazione di una moderna odalisca in undici look con lo styling di Benjamin Bruno.

Laetitia Casta è da poco convolata a con Louis Garrel. Per il matrimonio la modella e l’attore hanno scelto una cerimonia intima e romantica sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’attrice ha trascorso l’infanzia. Laetitia Casta ha 3 figli: la prima,  Sahteene, nata nel 2001 quando la modella era fidanzata con Stéphane Sednaoui. Gli altri due figli (Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009) sono nati dalla relazione con Stefano Accorsi, con cui la Casta è stata legata sentimentalmente per 10 anni dal 2003 al 2013. Lo sposo è stato per anni legato all’attrice Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, con la quale ha adottato nel 2008 una bambina senegalese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.