Lady Gaga abiti Giorgio Armani

Giorgio Armani vestirà Lady Gaga nel suo tour

19 Aprile 2012 - di Claudia Montanari

In occasione del Tour mondiale “Born This Way Ball” che prenderà il via a Seoul il 27 Aprile prossimo, Lady Gaga indosserà delle creazioni di Giorgio Armani.

Lo stilista italiano ha creato quattro look appositamente per la pop star, realizzati utilizzando tessuti quali lattice, borchie e PVC, ogni abito è poi dotato di tutti gli accessori.

Come si vede nello schizzo a sinistra, il primo look è composto da un corpetto nero con plexiglass trasparente. Cristalli neri e borchie luminose creano una composizione astratta di chitarre. Gli stivali sono neri in vinile mentre il cappello segue la forma di una tastiera. Questo è indubbiamente uno dei look che siamo più curiosi di vedere dal vivo.

Il secondo look  è romantico, possiamo immaginarlo indossato per i pezzi più lenti: un abito lungo con maniche larghe, in tessuto di lattice. Elementi luminosi in PVC creano riflessi di luce all’interno del capo. Lo stesso tipo di luce si riflette anche sul triangolo disegnato sul petto, sul cappello e sul plateau degli stivali in lattice.

 

 

Come possiamo vedere nell’immagine a destra invece, il terzo look è composto da un corpetto nero con elementi tubolari in PVC , borchie e inserti di metallo,  da un copricapo abbinato e da cuissardes dal sapore robotico.

Il quarto look è infine formato da un corpetto a griglia in PVC con cappello abbinato e stivali decorati con spuntoni. In questo look particolarmente importanti sono le spalline, delineate da punte taglienti e frange nere con Swarovsky.