Kendall Jenner: mini abito e gambe in vista a Parigi FOTO

25 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Kendall Jenner: mini abito e gambe in vista a Parigi FOTO. Bellissima Kendall Jenner che, in occasione dello show Alexandre Vauthier Couture che ha avuto luogo a Parigi, ha sfilato con un abito che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi: il vestito, cortissimo e con corpetto nei colori blu, rosso, nero e argento ha messo in risalto il fisico tonico e asciutto di Kendall che è apparsa incredibilmente sensuale e glamour.

Doptutto ormai Kendall è diventata a tutti gli effetti la vera erede di Kate Moss: a 21 anni è una delle modelle più richieste del pianeta e gli stilisti fanno a gara per averla nelle proprie sfilate. Non solo: Kendall è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento. Il suo profilo Instagram vanta più di 70 milioni di fan. Ma quanto guadagna una top model come lei? A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Siete pronti? Perché si parla di cifre da capogiro che arrivano fino ai 300mila dollari. Il gioco è sempre lo stesso: si contatta una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram e si paga per tale servizio. Una nuova forma di pubblicità che le fashion blogger conoscono benissimo, al punto che è diventata fonte di sostentamento per molte di loro.

“Tre delle modelle più in vista sui social – rivela Spadafora – e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Kendall non sembra essere fidanzata in questo momento. Nei giorni scorsi è stata paparazzata a Parigi al fianco di Rakim Mayers, noto come ASAP Rocky (scritto anche A$AP Rocky), rapper e modello americano con cui Kendall ogni tanto viene fotografata ma non si sa se tra i due ci sia solo una bella amicizia o qualcosa di più. In passato vi sono stati dei rumors in merito ad una relazione tra Kendall e l’ex One Direction Harry Style, tuttavia la loro relazione non è mai stata ufficializzata.