Al suo 45esimo compleanno, Kate Moss sfoggia un mini abito come una vera regina

Al suo 45esimo compleanno, Kate Moss indossa un mini abito

LONDRA – La scorsa notte a Londra, Kate Moss ha festeggiato il suo 45esimo compleanno insieme a Stella McCartney, una delle sue migliori amiche. Per l’occasione la top model ha indossato una pelliccetta nera corta sopra un mini abito con micro corsetto, calze nere coprenti e décolleté a punta. Nel look c’era tutta la Kate Moss della vecchia scuola: manicure chiara e molta, molta pelle in mostra.

Anche Stella McCartney, 47 anni, ha optato per un outfit da festa: la stilista ha sfoggiato un cappotto aderente, nero e con frange,  pantaloncini eleganti a vita alta, anche lei con collant neri. Per sdrammatizzare il look, la McCartney ha stretto la cintura in vita con un nodino invece che inserirla nella fibbia.

Lo sapevate? Kate Moss e Stella MecCartney sono amiche da più di 20 anni. Kate e Naomi Campbell hanno sfilato per la stilista durante l’ormai iconica sfilata a Central Saint Martins nel 1995. Da quel momento Kate e Stella sono diventate amiche intime. Dopo tutti questi anni, le due si divertono ancora tantissimo insieme e condividono molti momenti chic.

https://www.instagram.com/p/BsusIX2FJ4y/
https://www.instagram.com/p/Bsuj7Nonws5/

Potrebbero interessarti anche...