Kate Middleton, tutti i look di Natale: quale preferisci? FOTO

Kate Middleton, tutti i look di Natale: quale preferisci? FOTO

28 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, tutti i look di Natale: quale preferisci? FOTO. Riflettori puntati su Kate Middleton: da quando ha sposato il principe William nel 2011 non passa giorno in cui i suoi look non vengano costantemente ammirati (e giudicati) da migliaia di persone in tutto il mondo. Le mise di Natale, in particolar modo, sono sempre sotto la lente di ingrandimento dei fotografi visto che le festività natalizie sono molto sentite in Inghilterra. Per questo motivo appare quasi logico che i look della messa di Natale della Duchessa vengano ogni anno messi a confronto. Quest’anno Kate Middleton ha scelto un capottino firmato Hobbsscarpe Tod’s e clutch Mulberry. Ma cosa ha indossato per le messe dei Natali precedenti?

Analizzando i look di Kate dal 2011 (anno in cui è ufficialmente entrata a far parte della famiglia reale sposando il principe William) è facile notare come il colore che preferisce sfoggiare in queste occasioni è assolutamente il bordeaux, da lei scelto già nel 2011 e 2012 (oltre che nel 2016). Segue il verde, sfoggiato nel 2013 e nel 2015. Nel 2014, infine, ha scelto il beige. Ma andiamo con ordine.

Nel 2011 una giovanissima (e agitatissima) Kate Middleton, novella sposa di William, ha indossato un cappottino bordeaux di un designer inglese mai identificato. Cappellino Jane Corbett che ha rubato la scena, scarpe con tacco e plateau (successivamente abbandonate dalla Duchessa) e calze nere coprenti. Stesso colore per il 2012 quando Kate (incinta di poche settimane del principe George, nato poi a luglio del 2013) ha scelto lo stesso cappotto indossato quest’anno, firmato Hobbs. In quell’occasione però la Duchessa lo ha abbinato a dei tronchetti alla caviglia, calze coprenti e maxi sciarpa rossa. Cambio di colore per il 2013, quando la moglie di William ha optato per un cappottino in tartan sui toni del verde firmato Alexander McQueen. Cappellino Gina Foster e stivali neri completavano la mise. Nel 2015 Kate Middleton ha invece scelto il beige. Per il giorno della messa di Natale, la Duchessa ha infatti sfoggiato un cappottino marrone e crema firmato Moloh, cappellino Locke & Co e calze e scarpe con tacco marroni. È poi tornata ad indossare il vede nel 2015, quando ha sfoggiato un cappotto SportMax chiuso in vita con una cintura. Stivali in suade neri e cappellino “di ordinanza” hanno completato il look. E voi, quale look di Natale preferite?