Kate Middleton, sorella Pippa chic: cappottino e tacchi FOTO

27 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa chic: cappottino e tacchi FOTO. Attenzione dei fotografi puntata non solo su Kate Middleton: in occasione della messa di Natale che ha avuto luogo nella chiesa di St Mark’s Church in Englefield, Berkshire, era presente non solo la famiglia reale ma anche la sorella minore di Kate, Pippa, insieme al futuro marito James Matthews. Pippa Middleton ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un look chic e di classe: cappottino in tweed e check firmato Really Wild Clothing della scorsa collezione, foulard a fiori e, per una volta, ha abbandonato i suoi amati tronchetti rasoterra per un paio di stivali marroni con tacco firmati Aquatalia. Una mise che, ovviamente, non è passata inosservata.

Pippa Middleton è apparsa davvero chic con questo look. Dopotutto non è una novità se anche lei, proprio come la sorella Kate, è considerata una vera e propria icona di moda in tutto il Regno Unito e le sue mise vengono sistematicamente copiate da migliaia di ragazze. In questo ultimo periodo, poi, Pippa ottiene spesso l’attenzione dei fotografi visto che presto verrà celebrato il suo matrimonio con James Matthews, uno dei finanzieri più in vista della City di Londra. Nelle ultime settimane è anche trapelata la data delle nozze: secondo quanto riportato dal Telegraph, la sorella della Duchessa si sposerà con molta probabilità il prossimo 20 maggio nella Chiesa di St Mark’s, nel Berkshire, in Inghilterra. Il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma in attesa di una conferma da parte dei diretti interessati, possiamo iniziare a fantasticare su come sarà l’attesissima cerimonia.

Per chiedere la mano della sorella di Kate Middleton, James Matthews, 41 anni, ha regalato alla sua futura sposa un “brillocco” di fidanzamento dal valore 200mila sterline. Dopotutto James è molto ricco e  vanta uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi. Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno.