Kate Middleton Reiss 01

Kate Middleton: discorso in pubblico, ruba abito alla mamma

19 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

IPSWICH- Diciamolo, chi è di noi che non lo ha mai fatto? In preda a crisi di panico di fronte ai nostri armadi in cui non troviamo mai nulla da mettere, la prima cosa che ci viene in mente da fare è aprire l’armadio della mamma! E siamo sicure che qualcosa, bene o male, esce fuori.

Certo, forse non ce lo saremmo mai aspettato, eppure sembra che questa scena si sia ripetuta anche in casa Middleton. La duchessa di Cambridge Kate ha infatti tenuto il suo primo discorso pubblico in un hospice pediatrico di Ipswich, parlando ai volontari e ai piccoli ospiti della struttura, l’hospice di East Anglia.

Per l’occasione, ha scelto un abito blu cobalto doppiopetto della collezione Reiss, a cui ha abbinato una cintura nera e alta, decolletè e clutch anch’esse nere.

Inutile sprecare tempo a cercare questo abito su Reiss.com, perchè risale alla collezione del 2008. E noi, questo abito ce lo ricordiamo molto bene. È infatti lo stesso vestito indossato in precedenza dalla mamma Carole, ad Ascot nel 2010.

Che dire, sembra proprio che queste donne Middleton sappiano bene come far fruttare un abito! Complimenti!

E voi casa dite, chi lo indossa meglio?

Kate Middleton Reiss

 

 

Kate e Carol Middleton stesso vestito Reiss