Kate Middleton, look inedito: pantaloni a palazzo e giacca con dedica

Kate Middleton, look inedito: pantaloni a palazzo e giacca con dedica

5 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Inedita Kate Middleton: il Duca e la Duchessa di Cambridge sono da poco atterrati a Cipro, dove omaggeranno il personale della Royal Air Force impegnato nell’Isola e che non potrà tornare in patria per Natale.

Per l’occasione, Kate ha sorpreso tutti sfoggiando un look inedito: pantaloni blu scuro a palazzo, maglia bianca e giacca verde oliva firmata Smythe, un vero e proprio omaggio a Kate Middleton visto che il nome della giacca è “Duchess Blazer Army”. Si tratta di un capo che la moglie di William ha già indossato nel 2016 durante il suo tour istituzionale in Canada. A completare il look, scarpe con tacco Gianvito Rossi e clutch LK Bennett, entrambi verde oliva.

Che dire, Kate come sempre è apparsa bellissima e chic. Questa linea di pantaloni, raramente scelta dalla Duchessa, le calza perfettamente e le regala un’allure glamour ma allo stesso tempo molto elegante.

La sera prima Kate e William hanno inaugurato la stagione natalizia con un party a Kensington Palace in onore delle famiglie dei militari della Royal Air Force (RAF) delle RAF Coningsby e delle stazioni militari RAF Marham che attualmente hanno base a Cipro.

All’evento, Kate ha trattenuto gli ospiti con un breve discorso in cui ha ricordato il periodo in cui suo marito William è stato pilota di elicottero nella Royal Air Force.

“Come tutte le mogli i cui mariti hanno servito la Royal Air Force, so cosa si prova quando la persona amata si allontana da casa per svolgere il lavoro per il quale è stato addestrato. Quando William ha prestato servizio di ricerca e soccorso, ricordo come mi sentivo, ma non riesco a immaginare come ci si sente quando i tuoi cari si trovano in servizio, lontani da casa, durante il periodo natalizio. L’assenza delle persone che ami deve essere particolarmente dura in questo periodo dell’anno”.

https://www.instagram.com/p/BrAanOuAmsz/