Kate Middleton, party di Natale con gonna scozzese Emilia Wickstead

Kate Middleton, party di Natale con gonna scozzese Emilia Wickstead

5 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Anche Kate Middleton si è fatta conquistare dal trend del tartan. Il principe William e Kate Middleton hanno dato il via ieri alle celebrazioni natalizie. La coppia reale, come primo impegno, ha organizzato a Kensington Palace una festa di Natale per le famiglie militari.

Per l’occasione, ha optato per il trend di stagione sfoggiando una gonna midi in stampa scozzese, assolutamente alla moda. Si tratta di una gonna di Emilia Wickstead in tartan sui colori del rosso, verde e bianco, perfetti per il periodo natalizio. Kate ha poi abbinato la gonna ad un cardigan Brora, che ha abbottonato e indossato come fosse una camicia. Ha poi completato il look con un paio di stivali neri in camoscio con tacco.

Che dire, come sempre Kate è apparsa chic e alla moda, assolutamente sul pezzo.

Questa festa di Natale ha coinvolto le famiglie dei militari della Royal Air Force (RAF) delle RAF Coningsby e delle stazioni militari RAF Marham che attualmente hanno base a Cipro.

All’evento, Kate ha trattenuto gli ospiti con un breve discorso in cui ha ricordato il periodo in cui suo marito William è stato pilota di elicottero nella Royal Air Force.

“Come tutte le mogli i cui mariti hanno servito la Royal Air Force, so cosa si prova quando la persona amata si allontana da casa per svolgere il lavoro per il quale è stato addestrato. Quando William ha prestato servizio di ricerca e soccorso, ricordo come mi sentivo, ma non riesco a immaginare come ci si sente quando i tuoi cari si trovano in servizio, lontani da casa, durante il periodo natalizio. L’assenza delle persone che ami deve essere particolarmente dura in questo periodo dell’anno”.

https://www.instagram.com/p/Bq9789NAtv2/
https://www.instagram.com/p/Bq-ctHvARqR/
https://www.instagram.com/p/BrABlfCA7F-/