Sorelle Kardashian collezione jeans

Le Kardashian si mettono a nudo per la loro nuova collezione di jeans

1 Febbraio 2012 - di Claudia Montanari

Quando si tratta di mettere a nudo le proprie emozioni, si sa, le sorelle Kardashian sono in pole position tra reality show e programmi di cui sono protagoniste.

Questa volta però hanno deciso di fare di più, e così Kim, Kourtney e Khloe si sono messe a nudo… nel senso “fisico” della parola per pubblicizzare la loro nuova linea di jeans.

E, come ormai ogni personaggio pubblico che si rispetti, hanno sparso la voce tramite social network: “Io, Kourt e Khloe abbiamo deciso di posare al naturale nei vostri jeans preferiti… Penso siano delle foto bellissime, Khloe e Kourtney sono favolose!” scrive Kim. Ancora più “audace” è stata Kourney, che scrive: “Abbiamo bandito i tops dal nostro servizio fotografico per la linea denim della Kardashian Kollection! Solo jeans, baby!!” e, per non rimanere indietro rispetto alle sorelle, Khloe dichiara: “Quanto è figa la nostra immagine promozionale per la denim Kollection?!? Abbiamo pensato fosse appropriato indossare solo i nostri jeans LOL.”

La collezione di jeans in questione saranno disponibili in tre tagli differenti, pensati ad ogni tipo di corpo e verranno venduti in esclusiva da Sears.

Il prezzo? ancora non è dato sapere…

Sorelle Kardashian toples foto collezione jeans