Jessica Biel Kate Beckinsale Total Recall 06

Kate Beckinsale e Jessica Biel, regine a Berlino

14 Agosto 2012 - di Claudia Montanari

BERLINO – Se ci sono due attrici che stanno spopolando in questi mesi estivi sono indubbiamente Jessica Biel e Kate Beckinsale. Impegnate con la promozione del loro nuovissimo film “Total Recall”, vengono spesso immortalate sul tappeto rosso in forma splendida.

In questi giorni sono impegnati con le Première e i Photocall in quel di Berlino ed hanno dato davvero il meglio di loro.

In occasione della Première Jessica Biel letterlamente “luccicava” sul tappeto rosso, indossando un abito lungo nero impreziosito da una tempesta di paillettes della collezione a/i 2012 Elie Saab, con una sexy scollatura dietro la schiena. Capelli tirati su, naxi clutch Fendi e gioielli quasi invisibili (per far focalizzare l’attenzione sull’abito) completano la mise.

Kate Beckinsale ha invece scelto un abito lungo, avorio e rosa neutro, della collezione a/i 2012 si Naeem Khan.  La scelta del colore e anche di ridurre leggermente la scollatura è risultata persino migliore rispetto alla versione dell’abito vista sulla passerella. Orecchini pendenti in oro, acconciatura sofisticata e unghie rosso a contrasto completavano la mise.

 

Abiti dalla forma completamente diversa, ma ugualmente bellissimi, sono stati scelti invece dalle due attrici per partecipare al Photocall.

Jessica Biel ha optato per un completo p/e 2011 di Christian Cota, dal sapore prettamente estivo ma allo stesso tempo chic. Colori chiari sul bianco e sul lilla facevano da cornice a questo completo formato da top e gonna a balze sotto cui ha abbinato dei sandali peep-toe di Brian Atwood. Semplice ed elegante.

Se Jessica ha optato per un look estivo, Kate Beckinsale ha puntato su una tonalità più autunnale scegliendo un abito viola Zac Posen con maniche lunghe e scollatura arricciata.

Pump Christian Louboutin blu in camoscio e orecchini in oro completavano il look.