Chi indossa meglio Salvatore Ferragamo 02

Un abito per tre star: chi lo indossa meglio?

2 Agosto 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – La collezione p/e 2012 si Salvatore Ferragamo è stata scelta molte volte dalle celebrities sul red carpet, ma l’abito lungo e dal “color block” è quello che più di tutti ha conquistato le star, abbinandolo all’occasione e aggiungendo dei tocchi personali che lo hanno reso sempre molto ineressante.

Rosario Dawson è stata la prima ad indossare questo abito, il 26 Febbraio scorso, in occasione del “Vanity Fair Oscar after-party”. Ha tirato su i capelli e ha aggiunto degli orecchini importanti, ha poi abbinato delle peep toe viola scuro con plateau.

Zhang Xin Yi ha indossato l’abito magenta e turchese con fascia rossa in vita ad aprile in occasione della Seconda Annuale del “Beijing Film Festival del cinema di Pechino”. Ha abbinato all’abito una clutch di Salvatore Ferragamo in blu e gioielli in argento, oltre ad un portamento molto fine ed elegante.

Infine, Jennifer Lopez ha scelto lo stesso abito nel mese di Maggio in occasione di una puntata dello show “American Idol” abbinato a bracciali a fascia in oro e sandali con maxi plateau viola acceso Giuseppe Zanotti, caricando forse un po’ troppo l’abito, già vivace di suo.

L’abito è lo stesso per tutte, ma il tocco personale di ognuna ha cambiato di molto il risultato. A noi personalmente piace molto la “versione” chic e raffinata che ha saputo regalare Zhang Xin Yi, e a voi quale piace di più?