Jeans: 5 modi fashion per indossarli questa stagione! FOTO

Jeans: 5 modi fashion per indossarli questa stagione! FOTO

ROMA – Jeans: 5 modi fashion per indossarli questa stagione! FOTO. Non c’è niente di più comodo e allo stesso tempo chic del jeans: non è certo un caso se questo capo di abbigliamento è ormai un must-have di stagione in stagione e non c’è donna che non ne possieda almeno un paio. Il jeans dopoututto è versatile, pratico, comodo e anche molto chic. Può essere indossato in qualsiasi giorno dell’anno e in ogni stagione, di giorno o di sera e, in base all’abbinamento, può rendere un look casual o estremamente elegante. Una volta che hai trovato il modello adatto alla tua forma, infatti, sarà difficile lasciarlo.

Cambiano i modelli, cambiano i materiali e le forme ma una cosa è certa: il jeans non passerà mai di moda. L’ultimo decennio ha visto come protagonista assoluto il jeans skinny, aderentissimo sulla gamba ma nelle ultime stagioni abbiamo assistito anche ad un ritorno al jeans morbido e a vita alta, in perfetto stile anni ’90. Ma le nuove collezioni ci riservano davvero moltissimi modelli di jeans, ognuno con una caratteristica diversa.

Basta osservare i look delle celebrity più quotate del momento per rendersi conto che il jeans a vita alto e a zampa di elefante è il must have del momento. Se non siete molto alte, prendete spunto da Victoria Beckham che pur essendo piccolina non rinuncia al jeans a zampa di elefante abbinato ad una super zeppa per slanciare la figura.

Se non avete voglia di rischiare, optate per l’intramontabile skinny, il modello strettissimo che, comodo e pratico, risulta anche versatile: abbinato ad una ballerina e ad una canotta per un look easy chic, trasforma la nostra mise da semplice in ricercata aggiungendo semplicemente uno stiletto altissimo, e siamo pronte per una serata con le amiche. Blake Lively, star della serie televisiva “Gossip Girl” premiata per avere “le gambe più sexy del mondo”, sceglie spesso questo modello di jeans.

Che tu preferisca il jeans skinny scuro o blu chiaro, lucido o in versione vissuta o vintage, non puoi sbagliare look con questi abbinamenti selezionati dalla fashion editor.

Potrebbero interessarti anche...