Oscar 2019, Irina Shayk best dressed: abito Burberry

Il look vincente di Irina Shayk ai Bafta è firmato Burberry

12 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Irina Shayk ha scelto un look tanto semplice quanto elegante agli ultimi Bafta, gli oscar britannici del cinema assegnati due sere fa a Londra. La modella accompagnava il suo compagno, Bradley Cooper, attore e regista in corsa con “E’ nata una stella”. La scelta di Irina è ricaduta su un tuxedo nero firmato Burberry by Riccardo Tisci. A rendere l’outfit impeccabile la scollatura profonda. Sotto la giacca la top model non aveva nulla. Un effetto nude impeccabile, che sul red carpet fa sempre molto effetto. Promossa a pieni voti.

Sono andati a “Roma” del messicano Alfonso Cuaron i riconoscimenti chiave dei Bafta 2019. La pellicola prodotta da Netflix si è aggiudicata la corona per il miglior film dell’anno e quella per la regia, categoria in cui Cuaron è stata preferita a Spike Lee (‘BlacKkKlansman’), Yorgos Lanthimos (‘La Favorita’) e Bradley Cooper (‘E’ nata una stella’). Bene anche ‘La favorita’, che sebbene battuto nella corsa per i due premi principe ha incassato giocando in casa un bel bottino: migliora attrice (Olivia Colman); migliore attrice non protagonista (Rachel Weisz); miglior film britannico; migliore sceneggiatura originale, migliore scenografica; miglior trucco; e ovviamente migliori costumi. Fra gli attori protagonisti ha vinto, come già ai Golden Globe, un altro candidato all’Oscar: Rami Malek, scelto per la sua interpretazione di Freddie Mercury in ‘Bohemian Rhapsody’ in barba alla concorrenza di Bradley Cooper, Christian Bale, Steve Coogan e Viggo Mortensen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#IrinaShayk attends the #EEBAFTAs award ceremony in London wearing bespoke #Burberry tailoring and sandals with hand-embroidered crystals

Un post condiviso da Burberry (@burberry) in data: