camminare sul tacco 12

Sai camminare sul tacco 12? Un campus ti insegna

25 Luglio 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Con il tempo le donne hanno capito e selezionato i propri “alleati di bellezza” a cui non vogliono rinunciare. Labbra rosse, pelle di porcellana e portamento elegante sono sicuramente alcuni di questi. I tacchi alti, poi, sono gli accessori a cui nessuna donna vuole rinunciare e ci aiutano indubbiamente ad apparire più seducenti. A patto, però, che questi si sappiano portare.

Per questo motivo è nato 12camp, un vero e proprio “campus” per imparare a camminare sui tanto amati tacchi 12.

Miss Arden, all’inizio della sua avventura nel 1910, iniziò a diffondere quella che amava definireThe Total Beauty Philosophy, rivendicando il diritto alla bellezza di ogni donna. Essere belle richiedeva esercizio e passione e, mentre nel Salone Porta Rossa le sue clienti seguivano corsi di eleganza lei sfilava a fianco delle Suffragette in marcia per il diritto al voto distribuendo rossetti rossi come simbolo di rivendicazione dell’essere donna.

Oggi 12camp “scuola di tacchi” torna ad accendere i riflettori sulla nuova donna in carriera, alle prese con l’ambito tacco 12.

Veronica Benini, la fondatrice della Stiletto Academy, oggi chiusa, continua la sua missione 12Camp sui tacchi alti con corsi, TV ed eventi, più un libro per far si che tutte le donne possano imparare a camminare (e addirittura correre) sugli stiletti con eleganza e in rispetto della salute del corpo.

Ad agosto partirà il #Summer12Tour con 8 tappe in Toscana, Ischia, Salento e Sardegna mentre è già in corso di preparazione il #Winter12Tourm che culminerà il 9 febbraio a Milano per la Fashion Week.

Per avere tutte le informazioni necessarie ed il calendario completo degli eventi promossi da 12camp basta andare sul sito 12camp.net

 

Allora, che aspettate? I tacchi 12 vi attendono!