Gigi Hadid, tutina grigia firmata Versace ai British Fashion Awards

6 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Gigi Hadid, tutina grigia firmata Versace ai British Fashion Awards, che hanno avuto luogo lo scorso lunedì nella Royal Albert Hall di Londra. La top model, 21 anni, reduce dal successo avuto sulla passerella di Victoria’s Secret, ha scelto un outfit decisamente eccentrico per l’evento fashion. Una tuta con strascico color grigio perla by Versace, casa di moda prediletta dall’indossatrice, che ne è stata anche testimonial. Chignon e sandali con tacco per completare il tutto.

Gigi Hadid, fidanzata di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, ha perso peso in quest’ ultimi mesi, probabilmente per esigenze di passerella. Non sono in pochi i fan che la criticano per essere dimagrita troppo e troppo in fretta. Lo scorso agosto Gigi ha fatto presente che non ama sentirsi attaccata per la sua forma fisica e all’ennesima critica da parte di una fan, che l’ha accusata di essere dimagrita troppo e di rappresentare un modello negativo per molte teenager, ha risposto direttamente su Instagram:

Il corpo cambia quando si passa da ragazza a donna. Essere giudicata continuamente per il mio corpo da quattro adolescenti mi mostra sempre più la tendenza umana a etichettare e giudicare in maniera maleducata. Amavo il mio corpo di atleta a 17 anni e lo amo adesso. Continuo ancora a mangiare quello che voglio, mi sento forte e in salute. Sì, ho perso un po’ di grasso-da-bambina,la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic). E in ogni caso cambiare il mio corpo non è mai stata la mia intenzione. Il tuo commento non mi tirerà giù, ma la prossima volta pensa a chi potrebbe leggere questi giudizi sul mio corpo e giudicare il proprio vedendolo cambiare naturalmente”.

Tags