Gigi Hadid, lo stile anni '90 omaggio alle Spice Girls FOTO

Gigi Hadid, lo stile anni ’90 omaggio alle Spice Girls FOTO

1 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Gigi Hadid, lo stile anni ’90 omaggio alle Spice Girls FOTO. Che gli anni ’90 siano inesorabilmente tornati di moda è ormai un dato di fatto. Se ancora qualcuno stenta a crederci, basterà l’ultimo look sfoggiato da Gigi Hadid per fargli cambiare idea. La super modella è stata paparazzata in quel di New York con un look che sembra un omaggio alle Spice Girls dei tempi d’oro!

Maxi t-shirt Fendi con logo “simil Fila” inserita dentro i pantaloni, mom jeans a vita alta e corti alla caviglia, occhiali da sole con lenti colorate e, soprattutto, le Buffalo Sneakers, le iconiche scarpe da ginnastica vero e proprio inno agli anni ’90!

Sia chiaro: le Buffalo non sono delle platform qualsiasi ma rappresentano una vera e propria istituzione per tutte le teenager degli anni ’90. Suola altissima e decorata con una rivisitazione pazza del classico carro armato, tutte le ragazze cresciute a fine anni Novanta a pane e Spice Girls ne hanno indossato almeno un paio nel corso della propria adolescenza.

Paladine delle Buffalo sono state le Spice Girls, che a fine anni ’90 hanno fatto spopolare in tutto il mondo.

Questa onda di ritorno degli anni ’90 in fatto di moda non si placa e, dopo il velluto, dopo gli occhiali da sole con lenti colorate, dopo pantaloni cargo e quelli della tuta non poteva mancare il ritorno delle Buffalo. Se avete 30 anni e ne avete conservato un paio “originali” della fine anni ’90, quindi, questo è il momento giusto per sfoggiarlo!

 

Tags