Gigi Hadid, la modella testimonial per Max Mara FOTO

Gigi Hadid, la modella testimonial per Max Mara FOTO

Gigi Hadid ancora una volta protagonista nella moda: è la testimonial della nuova campagna Max Mara Accessori scattata da Steven Meisel. Super top del momento, “instagramodel” da milioni di follower, “scoperta” proprio da Max Mara che la scelse per aprire la sfilata Autunno-Inverno 2015 ispirata a Marilyn Monroe, questa stagione Gigi rinnova il suo impegno con la maison in una adv sempre a firma di Steven Meisel.

Guest star della sfilata di Milano Fall Winter, Gigi ha scatenato il delirio in città presenziando al lancio della BoBag, la nuova borsa “icona” di maison, nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele assediato per ore da oltre 4.000 fan che l’hanno attesa per un autografo, un selfie o un post sui social. “Max Mara – ha detto la supermodella – crea capi senza tempo. È un brand allo stesso momento contemporaneo e classico e credo che questo aspetto sia anche molto evidente nelle campagne pubblicitarie”.

Gigi Hadid è una delle modelle più famose del pianeta. E’ la fidanzata dell’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik. Anche sua sorella è una delle top model del momento. Parliamo di Bella Hadid. Lo scorso dicembre Gigi Hadid ha destato preoccupazione nei suoi fan dopo aver reso noto di avere qualche problema di salute. Secondo quanto riportato dal sito Elle, la modella ha rivelato di essere affetta da ipotiroidismo. Queste le parole dell’Angelo di Victoria’s Secret:

“Il mio metabolismo effettivamente è cambiato come un matto quest’anno. Ho la tiroide di Hashimoto. Si tratta di una malattia della tiroide e sono passati ormai due anni da quando prendo un farmaco contro, quindi per lo spettacolo di VS (Victoria’s Secret, ndr) non volevo perdere altro peso, ho solo i muscoli al posto giusto (…)”.

Potrebbero interessarti anche...