Gigi Hadid diventa top model bouquet per Moschino VIDEO

Gigi Hadid diventa top model bouquet per Moschino VIDEO

22 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Gigi Hadid diventa un a donna bouquet per Moschino. La top model ha sfilato a Milano in occasione della settimana della moda. L’outfit più eccentrico non poteva che essere sfoggiato da lei, Gigi Hadid, la modella del momento insieme alla sorella Bella. (GUARDA IL VIDEO). La fidanzata di Zayn Malik è arrivata in passerella coperta da un vestito a forma di involucro per fiori. La testa spuntava fuori dal mazzo. Una scelta che lascia un po’ perplessi gli appassionati di moda e che forse risulta un po’ esagerato nella sua indubbia originalità.

La storia immaginata dallo stilista americano è quella di una ballerina di fila che, esibizione dopo esibizione, diventa un’etoile, fino a trasformarsi negli omaggi floreali che le vengono lanciati sul palco: eccola avvolta nel vestito garofano, nel modello orchidea, calla, rosa, fino ad essere totalmente ricoperta di fiori nell’abito bocciolo. Da danseuse sfoggia tutù in piume rosa da cigno, ma portati con il biker corto di pelle nera con le borchie e gli stivali con gli aculei.

Nella versione cigno bianco, invece, ha corpetto ricamato a mano, un’ala ricamata come spallina e la gonna di tulle con le spille da balia. In passerella anche la capsule collection ‘My little pony’ ispirata ai cavallini amati dalle bambine e nata dalla collaborazione con Hasbro. Sono in vendita online da subito il bomber in jersey e lurex, la biker bag, lo zainetto in pelle, le T-shirt e tutti i capi decorati da fiocchi, stelle, arcobaleni e farfalle.

Tags