Elizabeth Banks premiere 01

Elizabeth Banks: perfetta davanti…. un po’ meno dietro

13 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES- Ieri sera ha avuto louogo la premiere di “Hunger Games” ed Elizabeth Banks, per l’occasione, ha scelto un abito dell’Atelier Versace primavera 2012.

In fondo l’attrice è una grande ammiratrice della Maison non rinuncia mai ad indossarne nuova creazione, così per questo evento ha scelto un mini abito arancione strutturato monospalla con profili dorati ed un cut-out nella parte posteriore.

Scarpe Jimmy Choo ‘Biel’ color “nude” e chioma strutturata in un caschetto ben definito completano il look.

Sempre molto elegante, questa volta però non è impeccabile come risulta in quasi tutte le occasioni. Da davanti infatti la sua mise è perfetta, ma, guardando bene, ci sono dei dettagli che di certo non sono sfuggiti all’occhio critico degli esperti.

Il cut-out dietro il vestito per esempio mette in mostra un dettaglio nero davvero poco estetico. Come si evince dalla foto in cui si vede il retro del vestito sulla modella, ad Elizabeth il cut-out non cade bene e l’inserto dorato viene quasi coperto da ciò che, palesemente, non fa parte dell’abito. In più le belle zeppe di Jimmy Choo sono almeno un paio di numeri più grandi, mostrando l’antiestetico effetto “scarpa grossa”.

Avrebbe dovuto mostrare più cura per i dettagli!

 

Elizabeth Banks premiere 03

 

 

Elizabeth Banks premiere 02

 

 

Versace Atelier Elizabeth Banks