moda

Curvitaly: il primo portale web italiano dedicato alle donne plus size

Curvitaly: il primo portale web italiano dedicato alle donne plus size

Curvitaly: il primo portale web italiano dedicato alle donne plus size. E’ stato lanciato dal Gruppo Miroglio, a capo dei marchi Elena Mirò e Fiorella Rubino. Selezionando la propria conformazione fisica, a triangolo, ovale o a clessidra, è possibile trovare i capi che più valorizzano un corpo tutte curve.

Questo sito non è solo pensato per fare shopping, ma anche per dare suggerimenti di stile e far conoscere le nuove tendenze nel campo della moda. Spazio anche ai consigli sul make up più adatto per ogni occasione.

“Il lancio di curvitaly.com rappresenta l’evoluzione online della nostra esperienza e competenza in chiave di stile, vestibilità e servizio nel mondo curvy”, racconta l’amministratore delegato del gruppo, Daniel John Winteler.

Durante la presentazione ufficiale del sito web a Milano era presente anche la fotomodella Candice Huffine, divenuta famosa per essere la prima modella curvy a comparire sul calendario Pirelli 2015. L’americana è inoltre protagonista della nuova campagna Autunno Inverno 2014 di Fiorella Rubino.

1 Comment

  • Va bene creare nuove idee x smuovere il mercato ! Pero’, ricordatevi che il miglior profilo di una Donna e’ il ” SORRISO ” ! Un attempato ” galletto ” !!!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.