Critics' Choice Awards: i look più belli sul red carpet

Critics’ Choice Awards: i look più belli sul red carpet

14 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

La stagione degli Awards è ufficialmente attiva! Dopo i Golden Globes della scorsa settimana, domenica 13 gennaio si sono svolti i Critics’ Choice Awards, ovvero i prestigiosi riconoscimenti assegnati annualmente ai migliori film e programmi televisivi da rappresentanti della critica statunitense.

 riconoscimenti dedicati ai film sono curati dalla Broadcast Film Critics Association (BFCA), formata circa 250 critici cinematografici appartenenti alle principali testate giornalistiche statunitensi, operanti nel mondo della televisione, della radio, della carta stampata e su internet. Oltre ai premi annuali la Broadcast Film Critics Association seleziona mensilmente il “film del mese” e valuta tutti i film esaminati con una scala da uno a dieci. Inoltre, segnala durante l’anno le pellicole più degne secondo l’opinione dei critici dell’associazione.

Per Lady Gaga, i Critics’ Choise sono stati un po’ una rivincita: la star ha infatti portato a casa due premi, come miglior attrice e miglior canzone, anche il premio come Miglior attrice l’ha dovuto dividere con Glenn Close (per The Wife). 

Christian Bale con il suo Dick Cheney in Vice ha vinto come Miglior attore e Miglior attore di commedia.

I migliori attori non protagonisti sono stati, proprio come ai Golden Globes, i black Mahersahala Ali di Green Book e Regina King di Se la strada potesse parlare. Nelle categorie tv, hanno vinto Amy Adams per Sharp Objects e Patricia Arquette per Escape at Dannemora. Sandra Oh per Killing Eve e The Americans. Premi anche a The Marvelous Mrs Maisel, The Assassination of Gianni Versace

In attesa di scoprire i vincitori degli Oscar il prossimo 24 febbraio (il viaggio è appena iniziato) godiamoci gli abiti più belli delle star visti sul red carpet dei Critics’ Choise Awards 2019.

https://www.instagram.com/p/BsnDZ9bFfoI/
Lady Gaga in Calvin Klein
https://www.instagram.com/p/BsmQrWDghRf/
Emily Blunt in Prada
https://www.instagram.com/p/BsmRSaLASld/
Charlize Theron in Givenchy
https://www.instagram.com/p/Bsm_KP-gZB_/
Emmy Rossum in Ralph Lauren
Claire Foy in Celine by Hedi Slimane
https://www.instagram.com/p/Bsm_CeDgMHA/
Constance Wu in Rodarte
Nicile Kidman in Armani Privé
Poppy Delevingne in Oscar de la Renta
https://www.instagram.com/p/BsmlPgJAHmL/
Chrissy Teigen in Maison Yeya 
https://www.instagram.com/p/BsmyuRaA5Tg/
Nina Dobrev in Valentino 

Tags