Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo si dedica allo slip: lancia linea di intimo insieme a JBS

4 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Bravo e bello, Cristiano Ronaldo da tempo non solo è uno degli assi calcistici del Real Madrid ma è anche il sogno proibito di molte ragazze e, soprattutto, di molte aziende che lo vorrebbero come testimonial.

Dal 2011 se lo è “accaparrato” Nike, con cui ha siglato una collaborazione, e ora sembra che abbia concluso un accordo anche con l’azienda danese JBS. Ad annunciarlo è l’azienda danese stessa, che ha dichiaro che il calciatore portoghese concepirà, in collaborazione, una linea di biancheria intima e calze maschili. La gamma si comporrà di due collezioni: una orientata ai giovani tifosi del giocatore, l’altra rivolta a persone più interessate dal mondo fashion e che amano seguire gli ultimi trend.

Claus Bjerg Sorensen, proprietario del JBS Textile Group, ha dichiarato: “È importante per JBS che le persone con cui lavoriamo rappresentino i valori dell’azienda. E chi c’è di meglio, per raffigurare la qualità senza eguali, del miglior calciatore del mondo?”.

Dal canto suo, l’attaccante ha elogiato la qualità dei prodotti JBS e ha sottolineato che collaborare con il mondo della moda è stato per lui il mezzo per creare qualcosa di “unico” per i suoi supporter.

Le creazioni di Cristiano Ronaldo saranno disponibili sul mercato internazionale in un “prossimo futuro”, ha indicato la società.