costume da bagno intero Gooseberry

J.Lo, Khloé Kardashian e tante altre celebrità indossano da anni questo costume da bagno intero

1 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Amato da Jennifer Lopez, Kourtney e Khloé Kardashian e tantissime altre. Il costume da bagno intero di Gooseberry è decisamente il più popolare di Hollywood.

Probabilmente, la qualità migliore di questo costume da bagno intero è la sua versatilità. Non devi essere necessariamente a bordo piscina o su una spiaggia per poterlo indossare. Lo ha appena dimostrato Khloé Kardashian in un recente selfie postato su Instagram.

La sorella Kardashian ha pubblicato uno scatto in cui appare in posa con un costume da bagno intero super chic firmato Gooseberry Intimates. Lo ha abbinato a un paio di jeans a vita alta, per un look elegante e casual.

Che tu abbia intenzione di fare un tuffo, o di indossarlo sotto i jeans (una volta J. Lo ha abbinato il suo costume da bagno intero ai leggings, quindi sentiti libero di essere creativo), la profonda scollatura a V e il taglio alto ti faranno venire voglia di metterti in posa per un servizio fotografico da pubblicare su Instagram.

Disponibile in una vasta gamma di taglie e colori, dal verde menta al rosso rum , il costume  da bagno intero So Chic di Gooseberry Intimates vanta da anni la devozione di numerose celebrity.

Khloé non è l’unica sorella Kardashian ad avere una passione per questo costume da bagno.

In una sua foto in spiaggia, Kourtney Kardashian ha sfoggiato una versione viola di questo costume da bagno durante un viaggio in Costa Rica la scorsa estate.

Non solo le Kardashian. Jennifer Lopez è stata la prima a metterlo in mostra quest’anno.

Ma anche Ciara , Kaia Gerber , Candice Swanepoel e Josephine Skriver hanno più volte sfoggiato il costume da bagno Gooseberry.

Anche chi ha già acquistato questo costume sembra apprezzarlo. Diversi acquirenti hanno elogiato la sua “vestibilità straordinaria” e “l’eccellente qualità”.

Altri, apprezzano il design pratico che abbraccia tutte le curve.

Considerando quanto questo costume da bagno intero sia popolare estate dopo estate, siamo certi che non passerà di moda presto. Se vuoi un capo che sia bello da solo ma anche con un paio di jeans, non puoi sbagliare con il costume da bagno So Chic di Gooseberry Intimates .

Gooseberry Intimates So Chic Blue Lagoon Swimsuit
So Chic One Piece Swimsuit White
So Chic One Piece Swimsuit Cacao
So Chic One Piece Swimsuit Sage
So Chic One Piece Swimsuit Rum

CORTESIA GOOSEBERRY INTIMATES

Foto in evidenza: Gooseberry Seaside.