Come vestirsi di bianco in inverno: idee di look FOTO

Come vestirsi di bianco in inverno: 7 idee di look FOTO

29 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Come vestirsi di bianco in inverno: 7 idee di look FOTO. Il bianco può sembrare uno dei “colori non colori” più difficili da indossare, specialmente in inverno. Eppure, noi vi assicuriamo che non è così. Al contrario, il bianco è un colore versatile. Puoi scegliere di sfoggiare un look completamente bianco oppure mixarlo con qualsiasi altro colore immaginabile. Ma, soprattutto, puoi indossare il bianco in qualsiasi stagione, inverno compreso.

Scegli tessuti caldi come lana e cachemire durante i mesi più freddi. Ebbene sì: puoi indossare il bianco anche in inverno! Quello che conta davvero è la scelta del materiale. Un vestito di lino bianco è chiaramente fuori posto durante l’inverno, ma un maglione caldo e morbido farà invidia davvero a tutti. Allo stesso modo, un bel paio di jeans bianchi saranno perfetti per rendere qualsiasi look chic e fashion.

Mescola e abbina tessuti differenti, non c’è niente di sbagliato nello scegliere di indossare scarpe, gonna e camicia bianca! Non ci credete? Noi ve ne diamo una prova. Per rendere l’outfit originale, scegli pezzi realizzati con materiali diversi. Ladyblitz ha selezionato per voi alcuni look il cui tema principale è proprio il colore bianco. Pensavate che non avreste mai potuto sfoggiare questo colore in inverno o, peggio, optare per un look completamente bianco? Bene, noi vi proviamo che non è così! Questi 7 outfit scelti per voi vi daranno qualche idea per poter indossare il bianco anche in inverno, senza paura di risultare fuori posto. Scorri la gallery e scopri le nostre proposte… e acquista i tuoi pezzi preferiti!