Come indossare maxi maglione e top in seta con stile FOTO

17 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Come indossare maxi maglione e top in seta con stile FOTO. Sono due dei must-have di stagione: il maglione oversize abbinato alla canotta in seta, meglio se impreziosita da pizzi e trasparenze. La combo più sensuale di stagione ha rapito migliaia di ragazze e fashion victim in tutto il mondo. Se anche voi non siete immuni da questa nuova tendenza ma volete idee e suggerimenti su come sfoggiarla con stile, Ladyblitz viene in vostro aiuto.

Il maxi maglione, dopotutto, è un prezioso alleato durante i mesi invernali. Riesce infatti a tenerci al caldo pur essendo pratico e molto comodo. Se non vogliamo rinunciare alla nostra femminilità, abbinarlo ad un top in seta è la scelta migliore. Optiamo dunque per maglioni oversize con profondi scolli, sia davanti che dietro, così da rendere super sensuale la camisole in seta che metteremo sotto il maglione. Abbiniamo i due capi con colori ton sur ton oppure a contrasto, lasciamo che il top fuoriesca dal maglione in maniera disinvolta, come se fosse lì per caso. Ladyblitz ha selezionato alcuni capi e modelli, suggerendo degli abbinamenti che possono aiutarci ad apparire super glamour pur non rinunciando alla comodità di un maxi maglione. Per completare il look, abbinare la combinazione a jeans a vita alta, pantaloni neri skinny o a legging. Il risultato glam è assicurato.

Sia i top in seta che i maglioni oversize sono facilissimi da trovare. I marchi low cost come Zara, H&M o Mango offrono una vastità di modelli, così come le maison di moda più rinomate. La Perla, per esempio, suggerisce molti tipi di camisole in seta, sensuali e di super lusso, così come Dolce & Gabbana, ormai famosa per i capi estremamente sexy. Di seguito, una gallery di alcuni abbinamenti formati da top in seta e maxi maglione, tutti da copiare.