Cindy Crawford, figlia Kaia modella

Cindy Crawford, Kaia modella a 16 anni? “Non sono preoccupata”

9 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Kaia Gerber è la modella del momento. A soli 16 anni la figlia di Cindy Crawford ha sfilato sulle passerelle dei più importanti stilisti. L’ingresso precoce nel mondo della spettacolo di Kaia non sembra preoccupare Crawford, come lei stessa ha spiegato in questi giorni. “Sono più preoccupata per il fatto che può guidare rispetto alla possibilità che faccia la modella a 16 anni” ha detto la moglie di Rande Gerber. “La cosa positiva è che io conosco molto di quel mondo, dunque chi meglio di me può guidarli?” ha reso noto l’ex modella.

Kaia Gerber ha già lavorato per importanti riviste come Vogue, Teen Vogue e Pop Magazine. Nel 2017 ha debuttato per la collezione Calvin Klein di Raf Simons. Successivamente ha seguito a lavorare per case di moda come Marc Jacobs, Burberry, Alexander Wang, Coach, Prada, Fendi, Moschino e Versace. Poi la recente consacrazione con la partecipazione insieme a sua madre nel 2018 alla Spring Fashion Week.

Kaia Gerber ha parlato del suo rapporto con la madre nel corso di un’intervista con Teen Vogue. Queste le parole della giovane modella:

“La prima volta che mi sono resa conto della notorietà di mia madre è stato nel giorno del mio ottavo compleanno –ha dettop la giovane Gerber – Eravamo a Disneyland, io volevo fare le foto con le Principesse ma tutti volevano fare le foto con lei”. Per quel che riguarda la sua educazione: “I miei genitori mi hanno sempre insegnato a essere me stessa e a seguire il mio istinto. Mi consigliano di non farmi mai influenzare da nessuno nelle scelte e mi hanno insegnato che la vera felicità la si raggiunge nel momento in cui ci si accetta per come si è e non cercando di cambiare se stessi”.