chic-and-shop-7-maxi-maglie-lautunno-foto

Chic and shop: 7 maxi-maglie per l’autunno FOTO

27 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Chic and shop: 7 maxi-maglie per l’autunno FOTO. Calde, comode e incredibilmente chic: i vestiti di maglia sono il capo strategico per eccellenza. Riescono infatti a mixare praticità ed eleganza, per uno stile glamour che non vuole rinunciare alla comodità. In inverno e in autunno, si sa, vestirsi in modo fashion non è semplice. Si tende infatti a puntare alla praticità rinunciando spesso al glamour. Il vestito in maglia è di gran moda questa stagione e può aiutarci ad apparire chic nonostante sia un capo davvero molto comodo che si adatta al corpo.

Sfoggiare con stile un vestito in maglia non è difficile. Basta abbinare delle calde calze coprenti, uno stivale (basso o alto non ha importanza) e un cappotto in cashmere, che il look casual-chic è servito.

Abbiamo selezionato questi vestiti in maglia, eleganti e super chic, da poter indossare in autunno e in inverno per apparire super trendy e allo stesso tempo casual. Scegliete tra i modelli più classici, come l’abito nero Temperley London o J.Crew, a quelli più sporty come quello grigio Equipment. Optate per il modello con merletto sugli orli e super low-cost di Vero Moda, oppure quello con cintura in vita super trendy.