Charlotte Casiraghi vs Emma Stone: sfida a colpi di Gucci FOTO

Charlotte Casiraghi vs Emma Stone: sfida a colpi di Gucci FOTO

17 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi vs Emma Stone: sfida a colpi di Gucci. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco, nonché una delle nobili più affascinanti del pianeta. E’ un’icona di stile e bellezza per molte donne. Mai volgare, mai banale, sempre attenta ai dettagli, equilibrata e degna erede della divina Grace Kelly, sua nonna. Ama spesso indossare abiti firmati Gucci, casa di moda prediletta. La sceglie in tutte le occasioni più importanti ed è sempre in prima fila nel front row di ogni sfilata. Mamma del piccolo Raphael, figlio avuto dall’attore Gad Elmaleh, attualmente sarebbe single, dopo l’addio al regista italiano Lamberto Sanfelice. Il condizionale è d’obbligo, considerando quanto sia riservata per quel che riguarda la sua vita privata.

Emma Stone, 28 anni, è una le attrici più amate di Hollywood.’La La Land, film che la vede come protagonistasi conferma essere il film dell’anno. Ai Golden Globe Awards ha vinto tutto quello che poteva vincere. Sette candidature aveva e sette premi ha portato a casa: migliore film brillante, migliori attori protagonisti, Emma Stone e Ryan Gosling, migliore sceneggiatore e miglior regista, il giovane Damien Chazelle, migliore colonna sonora e migliore canzone, City of Stars. Ha battuto ogni record: è il film che ha vinto più premi nella storia dei Golden Globes, confermando la vera e propria passione dei giornalisti dell’Hollywood Foreign Press Association per i musical, sin da quella prima edizione del 1952, quando a vincere fu Un americano a Parigi di Vincente Minnelli.

Per quel riguarda la sua vita privata, Emma Stone avrebbe chiuso la relazione con il suo fidanzato Andrew Garfield. Sebbene tra loro non ci sia più una relazione, i loro rapporti sono rimasti molto più che buoni. Così l’attore nel rispondere alla famosa domanda: “Chi porteresti su un’isola deserta?”, lui non ha avuto il minimo dubbio. “Emma Stone”, ha dichiarato a The Hollywood Reporter. E ancora: “Amo Emma Stone, va tutto bene, lei può venire”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.