Charlotte Casiraghi, Hailey Baldwin: look Giambattista Valli

9 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Hailey Baldwin: look Giambattista Valli a confronto. La prima, 31 anni, è la figlia di Carolina di Monaco, nonché una delle donne più affascinanti del pianeta. La seconda, 20 anni, è una modella americana, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec. Ha lavorato come volto per i marchi Tommy Hilfiger e Guess. Entrambe hanno sfoggiato ultimamente outfit firmati dal famoso stilista italiano, tra i più amati dalle celebrities.

Charlotte Casiraghi è stata senza dubbio una delle protagoniste della settimana della moda parigina. La monegasca ha preso parte ad alcuni fashion show, spiccando nel front row per la sua classe ed eleganza. La nipote di Grace Kelly si trovava in una fase molto positiva della sua vita. Oltre ai suoi impegni con la moda e la filosofia (sua grande passione), Charlotte ha anche trovato l’amore, dopo l’addio al comico franco algerino Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. Oggi nella vita della monegasca c’è il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. Anche Rassam ha una relazione importante alle spalle. Dimitri ha sposato il 24 luglio 2010 la modella russa Masha Novoselova e l’anno successivo è nata la piccola Darya. Poi la storia è naufragata. Certo è che lui e la bella figlia di Carolina di Monaco hanno molto in comune. Guai però a pretendere maggiori dettagli sulla vita della nipote di Grace Kelly.

Per quel che riguarda la vita privata di Hailey Baldwin, lo scorso anno la modella è stata protagonista di un gossip che vedeva coinvolto niente meno che Justin Bieber, l’idolo delle teenagers. I due hanno avuto un breve flirt, con tanto di foto affettuose sui social. Poi però le loro strade si sono divise. Justin ha avuto una storia con un’altra modella, Sofia Richie, figlia del cantante Lionel Richie. Anche in questo caso la relazione è durata poco più di un mese.