cappotto-cammello-i-piu-fashion-da-acquistare-subito-foto

Cappotto cammello: i più fashion da acquistare subito FOTO

27 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Cappotto cammello: i più fashion da acquistare subito FOTO. Investi in un cappotto color cammello e noi ti garantiamo che lo indosserai per sempre. Se vuoi aggiungere un tocco di glamour al tuo guardaroba invernale, il “camel coat” è senza dubbio ciò che fa per te. Questo colore caldo è adatto a tutte le tonalità di pelle e rappresenta un’alternativa più delicata all’intramontabile nero. Scegli una lunghezza a tre-quarti, con cintura in vita, se punti ad un risultato trendy mentre scegli una linea più classica per smussare il look da ufficio.

Come abbinare questo capo intramontabile? Le tendenze autunno-inverno 2017-18 ci portano a scegliere outfit ton sur ton. Esatto, questa stagione il cappotto cammello si indossa con maglie e maglioncini nei toni neutri del miele, beige o nocciola, con gonne e pantaloni dello stesso colore e, perché no, pump nude in sintonia con la palette. Per ravvivare il look ci pensano gli accessori: scegliete un bel foulard rosso e una borsa nera a tracolla e il look casual chic è assicurato.

Di seguito ecco alcuni dei cappotti cammello più fashion da acquistare subito, e alcuni suggerimenti di look per abbinare questo capo intramontabile in modo fashion e attuale. Ricordate che il camel coat sta bene davvero a tutte e con qualsiasi stile. Se decidete di usarlo di giorno, valorizzatelo con un bel paio di pantaloni classici o una gonna a tubino, mentre per la sera scegliete un modello sfiancato o da stringere in vita!