Cappelli: il newsboy è tornato! 7 look per abbinarlo FOTO

Cappelli: il newsboy è tornato! 7 look per abbinarlo FOTO

30 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Cappelli: il newsboy è tornato! 7 look per abbinarlo FOTO. Vi ricordate l’iconica fotografia di una giovanissima Kate Moss con la sigaretta in mano, maglione oversize e cappello newsboy? Ebbene, se avete amato quel berretto ci sono buone notizie in arrivo: sta tornando prepotentemente di moda!

Anche se non siete amanti dei cappelli, siamo certe che non riuscirete a resistere a questo modello davvero strategico. Il newsboy infatti si presta a qualsiasi look, è adatto sia di giorno che di sera e calza alla perfezione abbinato a look casual ma anche a mise più eleganti. Non ci credete? Scorrete la gallery in basso e cambierete idea.

Se pensate che il newsboy hat non doni a tutte vi sbagliate di grosso. Dopotutto non è un caso se è uno dei cappelli preferiti dalle star, da Jennifer Lopez e Blake Lively. Anche il film di moda più famoso al mondo, il Diavolo Veste Prada, ha dedicato un look di Anne Hathaway nei panni di Andreaad un glamourissimo newsboy. Se vuoi rinfrescare il tuo guardaroba con un accessorio trendy, dunque, comprati un newsboy hat. Sebbene sia tradizionalmente un berretto da uomo, recentemente ha visto una vera e propria rinascita ed è diventato popolare anche tra le donne dell’alta società e tra le celebrity. Non solo, è diventato uno degli accessori più in voga anche tra gli hipster. I newsboy sono ormai nelle vetrine di moltissimi negozi!

I nuovi modelli sono moderni e attuali, realizzati con materiali glamour come pelle o velluto, e sono impreziositi da applicazioni in metallo o perline. Questo accessorio è ormai diventato una tendenza e si vede davvero ovunque. Dopotutto, riesce a rendere originale qualsiasi look, anche il più banale. Se vuoi dare una scossa al tuo guardaroba con un accessorio audace, scorri la gallery e lasciati ispirare dai look scelti per te, scopri come abbinare il newsboy hat e dove acquistare i modelli più trendy!