Capelli: 3 acconciature semplicissime per la primavera! Foto tutorial

Capelli: 3 acconciature semplicissime per la primavera! Foto tutorial

6 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Capelli: 3 acconciature semplicissime per la primavera! Foto tutorial. Con l’arrivo della primavera scatta anche la voglia di rinnovare il look della nostra chioma.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz 

Il trend di questa stagione vede riconfermare ancora una volta intrecci e volumi, e propone acconciature semplicissime da riprodurre. I raccolti del momento sono morbidi e sensuali, dal carattere avveniristico e bohemien. Sì a capelli mossi lasciati sciolti con qualche intreccio qui e lì, declinati in varianti eleganti con code, torchon, chignon e trecce morbide.

Se anche voi avete voglia di cambiare look senza dover ricorrere al parrucchiere, Ladyblitz vi viene incontro. Oggi proponiamo foto-tutorial di 3 acconciature diverse, tutte semplicissime da fare anche da sole e super primaverili. Le trecce sono le protagoniste, declinate in due acconciature diverse. La terza idea di look prevede invece una doppia coda morbida. Dopotutto si sa, la nostra passione per la ponytail (la coda di cavallo) non accenna a diminuire. Si tratta in tutti e 3 i casi di giochi di volume a contrasto, che lasciano la chioma libera con dettagli glam.

Se pensate di non essere in grado di riprodurre queste acconciature, date un’occhiata al tutorial e provate, siamo certe che vi ricrederete.

Trovate l’idea che fa per voi sfogliando le gallery.