Killing them softly red carpet 01

Cannes: red carpet da fiaba per “Killing Them Softly”

23 Maggio 2012 - di Claudia Montanari

CANNES – Si sta svolgendo in questi giorni l’attesissimo Festival di Cannes, il popolare evento cinematografico che si svolge nella Croisette francese.

I red carpet di quest’anno legati al Festival ci stanno dando davvero tante soddisfazioni. Il 22 Maggio ha avuto luogo la presentazione del film “Killing Them Softly” e per l’occasione quattro celebrities di tutto rispetto hanno attraversato il tappeto rosso facendoci sognare con i loro abiti.

“Il rosso e il nero” griffato Cavalli per Irina Shayk e la cantante Cassie. La prima è apparsa in un meraviglioso abito Roberto Cavalli monospalla color rosso che, con il suo spacco vertiginoso, valorizzava le sue lunghe gambe. Orecchini di diamanti e sandali con plateau dorati completavano il look.

La seconda, la cantante Cassie, ha invece scelto un abito nero, cempre di Cavalli, con inserti in chiffon e perline. Estremamente elegante. E originale. almeno per i suoi capelli, o meglio, per la netta “rasatura” da un lato.

Ancora Roberto Cavalli è stato scelto per questo red carpet, questa volta da Karolina Kurkova che ha optato per un look “dramatic-chic” scegliendo l’abito a sirena completamente decorato da paillettes nere. La sua mise è stata poi accompagnata da un rossetto scuro, tendenza proposta da Gucci e iniziata al Met Gala e che stiamo vedendo anche a Cannes.

Infine, Diane Kruger è apparsa con una mise estremamente diversa dalle altre, con un abito dal sapore romantico ed etereo di Nina Ricci con gonna in chiffon, ricami sui fianchi e sul corpetto e pizzo sulla scollatura. Acconciatura retrò anni ’40, clutch argento Judith Leiber e bracciale di diamanti completavano la mise. Angelica…. perfetta.