La camicia con fiocco Uniqlo a 29.90 euro ideale per ogni occasione

La camicia con fiocco Uniqlo a 29.90 euro ideale per ogni occasione

12 Marzo 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Siete alla ricerca di una camicia con fiocco a meno di 50 euro? Ne abbiamo trovata una a soli 29.90 euro che è ideale per varie occasioni, dalle più eleganti a quelle più formali. Si tratta di un modello firmato dall’azienda giapponese Uniqlo, disponibile in diversi colori: lilla, bianco, nero, rosso, carne, blu. Le taglie vanno dalla XS alla XXL. Lavabile in lavatrice con programma delicato a freddo. La blusa può essere abbinata a dei pantaloni scampanati dello stesso brand, elasticizzati, che regalano una silhouette svasata. Prezzo: 29.90 euro, disponibili in 5 tinte diverse. 

La camicia viene così descritta sul sito: “Materiale liscio ed elegante per un capo ideale sia in occasioni casual che formali. Trattamento anti-piega per una facile cura del capo. Capo di facile manutenzione, dotato di proprietà anti-piega resistenti al lavaggio. Fiocco per un tocco di tendenza. La scollatura a V garantisce uno stile impeccabile anche quando il fiocco è allentato”.

Uniqlo è sbarcato nella capitale italiana della moda italiana, Milano, lo scorso anno. “E’ con piacere che apriamo nella capitale del mondo nell’ambito della Moda” è stato il saluto di Tadashi Yanai, fondatore di Uniqlo e presidente di Fast Retailing. “Qui in Italia ci sono grandi marchi, come Ferragamo o Prada. Noi offriamo complementi che possono essere accostati con tutti i marchi italiani, come a quelli globali. Con noi è possibile giocare con tutti i marchi: questo è la quintessenza dell’abbigliamento quotidiano”.

La catena giapponese è nata a Hiroshima nel 1984. E’ presente in 22 paesi con oltre 2000 negozi che generano un fatturato di miliardi di dollari. “In generale preferisco i leader donna perché sono più attente ai dettagli e sanno fare, in generale, un lavoro migliore in questo settore” ha spiegato in quell’occasione Yanai, aggiungendo che le donne sono “più intuitive ma tendono anche pensare in modo più logico, quindi il segmento femmine è il più adatto ad essere leader nel settore creativo”. 

Tags