Borse a spalla e tracolla: le più trendy della primavera 2018 FOTO

Borse a spalla e tracolla: le più trendy della primavera 2018 FOTO

26 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Borse a spalla e tracolla: le più trendy della primavera 2018 FOTO. Glamour, versatili e incredibilmente comode: le borse a spalla o “bandouliere”, a tracolla, rappresentano l’incrocio perfetto tra moda e comodità. Non è un caso se questo tipo di borsa è ormai diventata un vero e proprio trend. Dopotutto, l’amore delle donne per le borse è noto a tutti ma è anche vero che, prima di essere un semplice accessorio, la borsa contiene e racconta il nostro mondo ed è il nostro “nascondiglio segreto” per tutto ciò di cui abbiamo necessità nel corso della giornata.

La borsa a tracolla ti permette una libertà delle braccia e delle mani che, certo, la clutch non sarebbe mai in grado di offrirti.

Gli stilisti sono venuti incontro a questa esigenza della donna moderna ed ecco che in passerella stanno fiorendo, sempre più spesso, delle bellissime borse a spalla che non è più dunque considerata una “borsa per andare a lavoro o all’università” ma un vero e proprio accessorio di tendenza.

Ladyblitz ha selezionato i modelli di borse a tracolla più trendy del 2018, per facilitarti nella scelta di quello più adatto a te. Non ti resta che scorrere la gallery e scoprire tutte le borse a spalla più fashion! Quale sarà la tua preferita? La scelta è ardua.