Black Friday 2018 abbigliamento: i siti che aderiscono agli sconti

Black Friday 2018 abbigliamento: i siti che aderiscono agli sconti

21 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

Ci siamo, il prossimo 23 novembre sarà Black Friday, il famoso venerdì nero in cui tutto o quasi tutto potrà essere acquistato a prezzi scontati e scontatissimi. Se sei in attesa del Black Friday per fare acquisti di abbigliamento e beauty, ci sono buone notizie: i negozi di e-commerce che aderiscono all’iniziativa sono tantissimi. Scopriamo insieme quelli adatti alle fashioniste e beauty addicted.

Per gli amanti dello shopping firmato, molti siti stanno già lanciando offerte e promozioni. Tra questi Yoox, che ha già dato il via al weekend degli sconti. Tra i più importanti siti di e-commerce che hanno deciso di aderire al Black Friday, anche Farfetch, che sul sito ha dato il via ad un vero e proprio cont down in attesa del “Weekend nero” degli sconti. 

Siete fan di Zara? Buone notizie per voi: anche la catena low cost, in attesa del Black Friday 2018, presenta nella sezione Special Prices una serie di prodotti in sconto, come trench, pantaloni jogger, giubbotti imbottiti, pullover e borse.

Black Friday già iniziato da H&M, che sul sito ha lanciato una speciale promozione con sconti fino al 40% su numerosi capi selezionati, anche nei negozi fisici ci saranno molte offerte.

Sempre in riferimento alle catene del fast fashion, sconti anche da Mango che sul sito ha in serbo promozioni non indifferenti: 30% di sconto extra su tutto e 40% in meno extra per acquisti di 4 o più capi. 

Buone notizie anche per le amanti del beauty: Sephora aderisce non solo al Black Friday ma anche al Cyber Monday. Sul sito delle profumerie Douglas invece gli sconti sono già cominciati: fino al 26 novembre si può avere uno sconto del 30 per cento se si comprano almeno 99 euro di prodotti; del 25 per cento se si arriva a 69.

Se poi apprezzate i prodotti coreani, giovedì 22 alle ore 22.00 comincerà da MiiN Cosmetics il tanto atteso “Black Friday”.  Durerà 4 giorni, fino a domenica 25, tutti i prodotti sul sito saranno scontati del 20%. Lo sconto si applicherà alla fine dell’ordine inserendo il codice “BLACKFRIDAY”. Inoltre lunedì 26, durante il Cyber Monday, tutti gli ordini verranno spediti con una maschera in regalo, senza minimo di spesa.