Categorie
moda

Bianca Atzei, abito seconda serata Sanremo: chi è lo stilista FOTO

SANREMO – Bianca Atzei, abito seconda serata Sanremo: chi è lo stilista FOTO. Bellissima Bianca Atzei che durante la seconda puntata del Festival di Sanremo ha presentato il brano “Ora esisti solo tu”. Per l’occasione la bella cantante ha sfoggiato un meraviglioso abito firmato Antonio Marras della collezione primavera/estate 2017 LABORATORIO. Makeup grigio e bronzo, intenso ma nello stesso tempo luminoso, base molto naturale e labbra color pesco hanno completato il look. Che dire, Bianca come sempre si conferma molto glamour.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la cantante è felicemente fidanzata. Ma chi è l’uomo che le ha rubato il cuore? Ebbene, gli esperti di gossip lo sapranno già visto che la cantante è fidanzata con un uomo del mondo dello sport molto famoso. Si tratta niente meno che di Max Biaggi. Bianca e Max stanno insieme da circa un anno e mezzo e insieme sembrano aver raggiunto la felicità. In una recente intervista per il settimanale Gente, la Atzei ha raccontato:

Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte”.

Dopo quella cena, per un po’ i due non si sono visti, poi però le cose sono cambiate:

“Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze”.

Dopotutto, prima della Atzei, Max Biaggi è stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.