Beyoncé sceglie il made in Italy: scarpe firmate Antonia Capri

Beyoncé sceglie il made in Italy: scarpe firmate EddyDaniele

26 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Tra il 23 e il 24 luglio Beyoncé, in gran segreto, è arrivata a Capri con suo marito Jay-Z.  La regina del pop ha sfoggiato pantaloncini in jeans, camicetta e paglietta in testa. Sebbene in principio sia stata avvistata con un paio di scarpe dal tacco altissimo, poco dopo ha deciso un’alternativa ben più comoda.

In via Le Botteghe, la popstar ha indicato un paio di sandali bassi nella vetrina della boutique Antonia Capri e ordinato a una delle guardie del corpo di acquistarli”. Tante le fan di Beyoncé che da ore si chiedono quali siano le scarpe che hanno fatto breccia nel cuore della cantante.

Eccole: sandali bassi, infradito in cuoio e raso, arricchiti da delle labbra in Swarovski, firmate da EDDYDANIELE,  un marchio made in Italy dall’elevato prestigio, che realizza calzature gioiello, preziose nell’animo e nella scelta dei materiali.

La scarpa coniuga insieme l’utilizzo di cristalli Swarovski e l’abilità di artigiani specializzati che operano da anni nel settore. Una piccola opera d’arte insomma, alla quale Beyoncé non ha s

aputo resistere. Le grandi star da sempre premiano l’eccellenza italiana e a suo modo anche la cantante ha voluto farlo prima di risalire a bordo del suo mega yacht.

Beyoncé sceglie il made in Italy: scarpe firmate Antonia Capri
Beyoncé sceglie il made in Italy: scarpe firmate Antonia Capri

Tags